Prima di procedere con la solita cronaca, ci fa un grande piacere pubblicare un video diretto a mister Ferrari da Salvatore Scaglia attuale Team Manager dell' AS. ROMA.
Ringraziamo Salvatore per la simpatia e la disponibilità, rinnovando il nostro invito ad averlo presto con noi in campo.
Cosi' gli ALOA Gunners si schierano,come avevano fatto i cugini nel loro blog, ospitando Paolo Nergro e Sebastiano Siviglia, alla faccia del presidente al solo grido di FORZA ROMA!
Sul nuovissimo manto erboso del De Rossi, esordio stagionale con vittoria sugli ALOA Gunners per gli Ingegneri Roma Calcio di Mister Placidi. Partita subito scoppiettante con 3 reti nei primi 9 minuti. Alle segnature di
Vallerotonda e Franchino Gesualdi, risponde infatti Danilo De Quinque che entra dunque prepotentemente nella storia degli ALOA Gunners come autore del primo gol della storia dei Gunners al Trofeo del Petrolio. Una bella soddisfazione per lui. Tuttavia questo gol non è sufficiente a raddrizzare le sorti del match, visto che nel secondo tempo ci pensa Marco Dosa a siglare il gol del 3-1 finale.
In ultima.. la foto che nessuno avrebbe voluto vedere e che costerà a molti di noi essere svegliati all' alba.
Un grazie di cuore a Danilo per il suo impegno e attaccamento alla squadra.
Nessun commento:
Posta un commento